GLI OBIETTIVI
Sviluppare un progetto di partnership mainstream, fortemente valoriale che potesse rappresentare una piattaforma privilegiata per sviluppare innovative attività di engagement con i consumatori e i fans.
L’IDEA di SG+
Realizzare una partnership con la Federazione Italiana Giuoco Calcio focalizzata sulla valorizzazione e sull’utilizzo in chiave engagement ed experience degli assets del Centro Tecnico di Coverciano, di Casa Azzurri, del ticketing e del merchandising. Valorizzare Casa Azzurri in occasione delle partite a Roma degli Europei di Calcio per attività di engagement con i fans, il pubblico, i consumatori, il trade e i top client. Utilizzare il Centro Tecnico di Coverciano per attività di team building, tornei di calcio e attività di experience.
Le ATTIVITA’ di SG+
- Screening e valutazione delle opportunità di partnership più in linea con gli obiettivi di engagement dell’azienda
- Consulenza strategica nella definizione del percorso di sponsorizzazione e del rapporto con FIGC
- Supporto nella definizione dei benefits e delle opportunità di partnership
- Affiancamento all’azienda nella trattativa commerciale